De Feo, Guercio: “Il mondo del lavoro perde un riferimento”

“Apprendo con sconcerto la notizia della prematura scomparsa di Franco De Feo, Segretario provinciale della Uil”. Così il commissario Straordinario del Comune di Avellino, Prefetto Cinzia Guercio, In questi mesi di attività al Comune di Avellino ho avuto modo, in più occasioni, di confrontarmi con lui sulle tematiche del lavoro, dell’edilizia popolare, dei lavori pubblici, e di apprezzarne le doti umane e professionali. Il mondo del lavoro irpino perde un punto di riferimento valido e di spec…

“Apprendo con sconcerto la notizia della prematura scomparsa di Franco De Feo, Segretario provinciale della Uil”. Così il commissario Straordinario del Comune di Avellino, Prefetto Cinzia Guercio, In questi mesi di attività al Comune di Avellino ho avuto modo, in più occasioni, di confrontarmi con lui sulle tematiche del lavoro, dell’edilizia popolare, dei lavori pubblici, e di apprezzarne le doti umane e professionali. Il mondo del lavoro irpino perde un punto di riferimento valido e di specchiata moralità. Alla famiglia di Franco De Feo giungano le mie più sentite condoglianze”

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]