De feo, Foglia: “Attento alle problematiche dei giovani”

L’on. Pietro Foglia (UDC), presidente della Commissione Agricoltura del Consiglio regionale della Campania, sull’improvvisa scomparsa del Segretario della Uil irpina, Franco De Feo: “Ho appreso con incredulità e sconcerto la notizia della prematura scomparsa del sindacalista Franco De Feo, Segretario generale della Uil di Avellino, con il quale ho condiviso tante vicende, sia legate all’industrializzazione nella qualità di ex presidente Asi, sia alle problematiche dei lavoratori idraulico-fore…

L’on. Pietro Foglia (UDC), presidente della Commissione Agricoltura del Consiglio regionale della Campania, sull’improvvisa scomparsa del Segretario della Uil irpina, Franco De Feo: “Ho appreso con incredulità e sconcerto la notizia della prematura scomparsa del sindacalista Franco De Feo, Segretario generale della Uil di Avellino, con il quale ho condiviso tante vicende, sia legate all’industrializzazione nella qualità di ex presidente Asi, sia alle problematiche dei lavoratori idraulico-forestali e delle comunità montane. Il nostro rapporto in tutti questi anni è stato basato sul dialogo, talvolta anche vivace ma sempre rispettoso e improntato alla massima lealtà, la stessa lealtà che lo ha contraddistinto nel portare avanti le sue battaglie in favore dei lavoratori. Voglio esprimere il mio cordoglio innanzitutto alla famiglia e poi alla Uil, irpina e campana per la perdita di un punto di riferimento certo e capace per i tanti lavoratori e i giovani disoccupati”.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]