De Feo, Coppola: “Da lui passione ed onestà intellettuale”

Il Commissario Straordinario, Raffaele Coppola, esprime il proprio cordoglio e quello dell’Amministrazione Provinciale per la prematura scomparsa del segretario della Uil, Franco De Feo: “Con intensa partecipazione mi associo al dolore dei familiari, degli iscritti e dei dirigenti della Uil e a tutto il mondo sindacale per l’improvvisa scomparsa di Franco De Feo. Ho avuto modo di conoscere ed apprezzare, anche nella mia veste di commissario della Provincia, la sua passione, la sua determinazione…

Il Commissario Straordinario, Raffaele Coppola, esprime il proprio cordoglio e quello dell’Amministrazione Provinciale per la prematura scomparsa del segretario della Uil, Franco De Feo: “Con intensa partecipazione mi associo al dolore dei familiari, degli iscritti e dei dirigenti della Uil e a tutto il mondo sindacale per l’improvvisa scomparsa di Franco De Feo. Ho avuto modo di conoscere ed apprezzare, anche nella mia veste di commissario della Provincia, la sua passione, la sua determinazione e la sua onestà intellettuale nel portare avanti le battaglie a difesa dei lavoratori. Ha dimostrato sempre grande senso di responsabilità, approcciandosi al confronto con sincerità e lealtà, avendo quale unico obiettivo il futuro dell’Irpinia”. Il Commissario Coppola rende noto, inoltre, che è stata rinviata la riunione del tavolo per il Patto per lo Sviluppo, in programma domani pomeriggio (22 aprile), a Palazzo Caracciolo.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]