De Feo, Centrella (Ugl): “Amico di tante battaglie”

“Esprimo il mio cordoglio per la scomparsa di Franco De Feo, amico ed esperto sindacalista di lungo corso. Con lui abbiamo combattuto assieme tante battaglie per difendere i lavoratori irpini e quando ho appreso la notizia della sua improvvisa e inattesa scomparsa sono rimasto a dir poco sconvolto. La nostra provincia ha perso un alleato dei lavoratori, sarà un vuoto difficile da colmare”. Lo dichiara Giovanni Centrella, segretario generale dell’Ugl in merito alla notizia della scomparsa del sin…

“Esprimo il mio cordoglio per la scomparsa di Franco De Feo, amico ed esperto sindacalista di lungo corso. Con lui abbiamo combattuto assieme tante battaglie per difendere i lavoratori irpini e quando ho appreso la notizia della sua improvvisa e inattesa scomparsa sono rimasto a dir poco sconvolto. La nostra provincia ha perso un alleato dei lavoratori, sarà un vuoto difficile da colmare”. Lo dichiara Giovanni Centrella, segretario generale dell’Ugl in merito alla notizia della scomparsa del sindacalista Franco De Feo, leader provinciale della Uil.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]