D’Agostino: “Di Nunno uomo di sicuro rigore morale”

“Esprimo il mio profondo cordoglio per la scomparsa di Antonio Di Nunno, giornalista e intellettuale di grande spessore culturale e di sicuro rigore morale. Resterà nella memoria dell’intera provincia il suo esempio di sindaco integerrimo e lungimirante della città capoluogo e di politico animato esclusivamente dalla passione e dallo spirito di servizio per la comunità”. È la dichiarazione del deputato Angelo Antonio D’Agostino. …

“Esprimo il mio profondo cordoglio per la scomparsa di Antonio Di Nunno, giornalista e intellettuale di grande spessore culturale e di sicuro rigore morale. Resterà nella memoria dell’intera provincia il suo esempio di sindaco integerrimo e lungimirante della città capoluogo e di politico animato esclusivamente dalla passione e dallo spirito di servizio per la comunità”. È la dichiarazione del deputato Angelo Antonio D’Agostino.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]