Controlli polizia: task force in città e nel Vallo di Lauro

Nel corso della settimana sono stati eseguiti numerosi servizi di controllo del territorio, sia in città che nel comprensorio del Vallo di Lauro, da parte di personale dell’UPG e SP, del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lauro ed in concorso con personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania. L’esecuzione dei predetti servizi straordinari ha consentito in ambito cittadino di: …

Nel corso della settimana sono stati eseguiti numerosi servizi di controllo del territorio, sia in città che nel comprensorio del Vallo di Lauro, da parte di personale dell’UPG e SP, del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lauro ed in concorso con personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania. L’esecuzione dei predetti servizi straordinari ha consentito in ambito cittadino di:
dare esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura di sicurezza provvisoria della libertà vigilata con obbligo di ricovero presso una struttura psichiatrica;
denunciare un 41enne perché sorpreso alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza;
controllare 170 veicoli;
identificare 214 persone;
elevare 10 contravvenzioni al codice della strada;
controllare 21 persone sottoposte al regime degli arresti domiciliari;
munire di Foglio di Via Obbligatorio 5 cittadini di nazionalità rumena, irregolari sul territorio nazionale;
L’analoga attività di controllo è stata effettuata nel territorio del Vallo di Lauro ove personale del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza, in concorso con personale del Reparto Prevenzione Crimine, ha identificato 227 persone, controllato 140 autovetture ed eseguiti controlli nei confronti di 10 persone sottoposte al regime degli arresti domiciliari e 4 sottoposte alla misura della sorveglianza speciale.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]