Controlli dei Carabinieri in Alta Irpinia: foglio di via per due pregiudicati

I Carabinieri della Compagnia di Montella hanno denunciato un esercente commerciale, segnalato un 40enne quale assuntore di stupefacenti e allontanato due pregiudicati.

A Nusco, i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino il titolare di un bar che, all’interno del proprio locale, aveva organizzato uno spettacolo musicale omettendo di rispettare l’orario stabilito dall’ordinanza sindacale.

Sono stati allontanati con proposta di Foglio di Via Obbligatorio un 30enne e un 50enne di Pomigliano d’Arco, entrambi gravati da precedenti di polizia principalmente per reati contro il patrimonio, sorpresi dai Carabinieri della Stazione di Torella dei Lombardi in atteggiamento sospetto nei pressi di alcune abitazioni di Montella.

Infine è stato segnalato un 40enne di Volturara Irpina il quale, all’esito di perquisizione personale e domiciliare eseguita dai Carabinieri di Montemarano, è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish.

Ultimi Articoli

Top News

Iss, l’epidemia resta a livelli critici

20 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – L’epidemia in Italia si mantiene a livelli critici sia perchè l’incidenza di nuove diagnosi resta molto elevata e ancora in aumento, sia per gravità con un significativo impatto sui servizi assistenziali. E’ quanto recita il Report settimanale sul Monitoraggio della Fase2 redatto dalla cabina di regia governo-regioni, Ministero della Salute e Istituto […]

[…]