Controlli alla Fiera delle Bancarelle: sanzionati 8 ambulanti

CRONACA MONTEFORTE IRPINO – L’altra sera i carabinieri hanno effettuato una serie di controlli ai commercianti espositori della Fiera delle Bancarelle che si svolge a Monteforte Irpino fino alla fine di agosto. Sono emerse una serie di irregolarità, alcune di queste riguardano le licenze per la vendita. Otto gli ambulanti risultati sprovvisti e quindi sanzionati. Anche al direttore organizzatore della Fiera è stata comminata una pesante ammenda di 10mila euro per il mancato controllo….

CRONACA MONTEFORTE IRPINO – L’altra sera i carabinieri hanno effettuato una serie di controlli ai commercianti espositori della Fiera delle Bancarelle che si svolge a Monteforte Irpino fino alla fine di agosto. Sono emerse una serie di irregolarità, alcune di queste riguardano le licenze per la vendita. Otto gli ambulanti risultati sprovvisti e quindi sanzionati. Anche al direttore organizzatore della Fiera è stata comminata una pesante ammenda di 10mila euro per il mancato controllo.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]