Controlli a tappeto dei Carabinieri: fermato spacciatore e cacciati 3 pregiudicati

A Montemarano, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato un anziano del posto sorpreso, senza autorizzazione, con un fucile da caccia nell’area protetta del Parco dei Monti Picentini: oltre alla denuncia è scattato il sequestro dell’arma.

Inoltre, è stato deferito un 40enne di Volturara Irpina, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di detenzione di sostanza stupefacente per uso non esclusivamente personale: all’esito della perquisizione domiciliare i Carabinieri dell’Aliquota Operativa hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro oltre tre grammi di cocaina nonché una modica quantità di marijuana.

Sono stati invece allontanati con Foglio di Via Obbligatorio tre pregiudicati napoletani, di età compresa tra i 28 ed in 35 anni, sorpresi a girovagare in atteggiamento sospetto a Caposele: fermati dai Carabinieri della locale Stazione, non era in grado di fornire una valida giustificazione circa la loro presenza in quel Comune.

Ultimi Articoli

Top News

Da iscritti M5S via libera a terzo mandato e alleanze alle Comunali

14 Agosto 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Via libera dagli iscritti del MoVimento 5 Stelle all’abolizione del limite dei due mandati nei Comuni e alle alleanze con i partiti tradizionali.Sulla piattaforma Rousseau al quesito “Sei d’accordo a impegnare il Capo Politico ed il Comitato di Garanzia a modificare il cosiddetto mandato zero, escludendo dal conteggio del limite dei 2 […]

[…]

Top News

Azzolina “Obiettivo non solo riaprire scuole, ma non farle richiudere”

14 Agosto 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “L’obiettivo non è solo riaprire le scuole, ma fare in modo che non richiudano”. Lo ha detto la ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina, ai microfoni di Radio Anch’io.“La scuola a settembre riparte – ha aggiunto -, ma la vita degli italiani è già ripartita. Sto facendo i salti mortali con tutto il governo […]

[…]