Console in vendita a prezzo conveniente: paga e viene truffato

I Carabinieri della Stazione di Montella hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 25enne della provincia di Vercelli, ritenuto responsabile di truffa.

A cadere nella sua trappola un uomo del posto che, in cerca di un buon affare, veniva attratto dal prezzo oltremodo conveniente di una nota console per videogiochi in vendita on-line: ignaro del raggiro in cui sarebbe incappato, effettuava il pagamento di 110 euro mediante bonifico bancario.

Ma, ricevuta la somma pattuita, il fittizio venditore ometteva la consegna della console e si rendeva irreperibile.

Attraverso una serie di accertamenti i Carabinieri sono riusciti ad identificare il presunto malfattore per il quale, alla luce delle evidenze emerse, è scattata la denuncia in stato di libertà.

Ultimi Articoli

No Picture
Top News

Dekra Italia acquisisce Cmc e punta alla leadership del mercato TIC

4 Maggio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Dekra Italia, branch italiana del gruppo tedesco leader mondiale nel testing e certificazione, acquisisce CMC, Centro Misure Compatibilità, laboratorio altamente tecnologico nato a Thiene, in provincia di Vicenza nel 1995, con una più che ventennale storia ed esperienza nel campo dei test di compatibilità elettromagnetica, radiofrequenza e sicurezza elettrica con un particolare […]

[…]

Top News

Bianchi “Paese che non investe sulla scuola non cresce”

4 Maggio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Occorre un “intervento sulle università per formare i docenti” e “un percorso di formazione e poi di riqualificazione” che accompagni gli insegnanti durante tutta la loro vita professionale. Così il ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, illustrando le linee programmatiche in audizione nelle commissioni riunite Cultura di Camera e Senato.“Con l’Inps abbiamo una previsione […]

[…]