Compie rapina nel suo Paese: 20enne in manette a Mercogliano

CRONACA MERCOGLIANO – Prosegue l’attività del Comando Provinciale di Avellino finalizzata a garantire sicurezza e rispetto della legalità. In Mercogliano, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di un servizio perlustrativo, hanno rintracciato e tratto in arresto un 20enne di origine romena sul cui capo pendeva un’ordinanza di custodia cautelare. Il provvedimento emesso dalla Corte di Appello di Napoli su mandato internazionale di cattura spiccato dall’Autorità Giudiziaria romena, vede il…

CRONACA MERCOGLIANO – Prosegue l’attività del Comando Provinciale di Avellino finalizzata a garantire sicurezza e rispetto della legalità. In Mercogliano, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di un servizio perlustrativo, hanno rintracciato e tratto in arresto un 20enne di origine romena sul cui capo pendeva un’ordinanza di custodia cautelare. Il provvedimento emesso dalla Corte di Appello di Napoli su mandato internazionale di cattura spiccato dall’Autorità Giudiziaria romena, vede il giovane responsabile di rapina commessa nel suo Paese d’origine. Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato associato presso il proprio domicilio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]