Coltivava marijuana in giardino: arrestato 53enne a Mirabella Eclano

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Mirabella Eclano hanno tratto in arresto un 53enne del posto, ritenuto responsabile di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella serata di ieri, i Carabinieri si sono recati nell’abitazione del soggetto, procedendo ad un’approfondita perquisizione.

L’uomo, incensurato, ha cercato di convincere i Militari a desistere dal controllo dell’appartamento, poiché all’interno sono stati ritrovati circa un chilo e mezzo di marijuana essiccata, un bilancino di precisione, tre grinder ed altro materiale utile per il confezionamento delle dosi, il tutto sottoposto a sequestro unitamente a 45 piantine di marijuana coltivate in alcuni vasi posti all’interno di una rudimentale serra, realizzata in giardino.

Per il 53enne è scattato l’arresto. Dopo le formalità di rito, è stato sottoposto ai domiciliari.

Ultimi Articoli

Top News

Recovery, Conflavoro “Crediti modello superbonus su progetti d’impresa”

1 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Applicare una differente tipologia di intervento pubblico a garanzia dei finanziamenti privati, che guardi alla capacità d’impresa, cioè alle progettualità e non solo ai bilanci pregressi. Così Conflavoro in audizione nelle commissioni Bilancio e Politiche Ue del Senato sul Pnrr.“Ci riferiamo all’opportunità – spiega il presidente di Conflavoro, Roberto Capobianco – di […]

[…]

Top News

Nel 2020 crolla il Pil e il deficit sale al 9,5%

1 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Nel 2020 l’Istat segnala come l’economia italiana ha registrato una contrazione di entità eccezionale per gli effetti economici delle misure di contenimento connesse all’emergenza sanitaria. In particolare, il Pil ai prezzi di mercato è stato pari a 1.651.595 milioni di euro correnti, con una caduta del 7,8% rispetto all’anno precedente. In volume […]

[…]