Coltivava canapa indiana in casa: denunciato giovane irpino

A Mirabella Eclano, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà un ventenne ritenuto responsabile di Coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti.

All’esito di attività info-investigativa i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione del giovane, ritenendolo un possibile obiettivo d’interesse alla lotta alla droga.

Nel corso dell’attività di polizia giudiziaria sono state rinvenute due piante di canapa indica alte circa tre metri, coltivate nel giardino dell’abitazione, con infiorescenze già idonee alla produzione di marijuana.

A carico del giovane è quindi scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

Le due piante di canapa sono state sottoposte a sequestro.

Ultimi Articoli

Top News

Lady Gaga, arriva in radio il nuovo singolo “911”

25 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – E’ disponibile da oggi per la programmazione radiofonica “911”, il nuovo singolo di Lady Gaga tratto dall’ultimo album “Chromatica”.Il brano arriva dopo il successo degli ultimi singoli, “Stupid Love” e “Rain on me” con Ariana Grande, che sono stati ininterrottamente tra i 10 pezzi più suonati dalle radio italiane degli ultimi 6 […]

[…]

Top News

Conte “Pandemia tragedia ma anche opportunità per un nuovo inizio”

25 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “La pandemia ha sconvolto le nostre esistenze e le nostre abitudini consolidate, ha soffocato l’economia mondiale costringendoci a interrompere le relazioni sociali e a limitare le nostre libertà. Questa tragedia ci ha cambiati, ma si consegna anche l’opportunità di un nuovo inizio, che sta a noi cogliere”. Lo ha detto il presidente […]

[…]