Coltello e ascia nascosti in auto, senza motivo: denunciato 50enne irpino

I Carabinieri della Stazione di Chiusano San Domenico hanno denunciato un 50enne per il reato di porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

I militari, avendo notato un anomalo atteggiamento nell’uomo fermato alla guida di un’auto, hanno deciso di approfondire l’accertamento.

E all’esito della perquisizione personale e veicolare, sono stati rinvenuti un coltello a serramanico e un’ascia: opportunamente interpellato, l’uomo (già noto alle Forze dell’Ordine) non è stato in grado di fornire un valido motivo che ne giustificasse il porto. Ascia e coltello sono stati sottoposti a sequestro.

Ultimi Articoli

Top News

Green Pass, Gelmini “E’ scelta di libertà”

27 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Riscontriamo un fatto, senza una vaccinazione estesa rischiamo di tornare a chiudere il Paese. Ci sono dati inconfutabili, il virus sta tornando a colpire il Paese, ma dove ci sono i vaccinati non aumentano ricoveri e terapie intensive. Questo è un elemento dal quale non possiamo prescindere, la scelta del green pass […]

[…]

Top News

E’ morto il cantante Gianni Nazzaro

27 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – E’ morto, all’età di 72 anni, il cantante Gianni Nazzaro. Nato nel capoluogo campano, vince il Festival di Napoli 1970 con Me chiamme ammore, in coppia con Peppino Di Capri. Nel 1971 partecipa a Canzonissima con due brani dal titolo Far l’amor con te e Miracolo d’amore, mentre l’anno dopo si classifica […]

[…]