Colpito con una spranga da un compagno di scuola

Ha rimediato una sprangata al volto al termine di una lite per banali motivi. E’ accaduto l’altra mattina presso l’Istituto scolastico Alberghiero “Le Streghe” di via Santa Colomba a Benevento. Vittima dell’aggressione un 15enne di Altavilla Irpina. A colpirlo un compagno di scuola: si tratta di un 16enne residente nella provincia di Benevento. E’ stato denunciato per lesioni personali aggravate dagli uomini della squadra mobile della questura sannita. Il ragazzino irpino è stato trasportato pre…

Ha rimediato una sprangata al volto al termine di una lite per banali motivi. E’ accaduto l’altra mattina presso l’Istituto scolastico Alberghiero “Le Streghe” di via Santa Colomba a Benevento. Vittima dell’aggressione un 15enne di Altavilla Irpina. A colpirlo un compagno di scuola: si tratta di un 16enne residente nella provincia di Benevento. E’ stato denunciato per lesioni personali aggravate dagli uomini della squadra mobile della questura sannita. Il ragazzino irpino è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale Rummo: i sanitari gli hanno riscontrato un trauma cranico e la frattura alla base dell’orbita dell’occhio. Ne avrà per una ventina di giorni.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]