Cinque furti in due giorni a Cervinara: paura tra la popolazione

CRONACA CERVINARA – Aumenta l’ondata di furti in Irpinia, altri cinque colpi in due giorni a Cervinara. Gli ultimi in ordine di tempo sono avvenuti, in via Rettifilo, a pochi metri dalla centralissima via Roma. La sensazione è che possa essere una banda che arriva da fuori, esperti professionisti, ma, che per forza di cose, deve poter contare su elementi locali. I furti, infatti, sino ad ora sono stati messi a segno quando non c’era nessuno in casa. …

CRONACA CERVINARA – Aumenta l’ondata di furti in Irpinia, altri cinque colpi in due giorni a Cervinara. Gli ultimi in ordine di tempo sono avvenuti, in via Rettifilo, a pochi metri dalla centralissima via Roma. La sensazione è che possa essere una banda che arriva da fuori, esperti professionisti, ma, che per forza di cose, deve poter contare su elementi locali. I furti, infatti, sino ad ora sono stati messi a segno quando non c’era nessuno in casa.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]