Choc a Vallesaccarda: custode del cimitero si impicca nell’ossario

CRONACA VALLESACCARDA – Si toglie la vita sul luogo dove lavorava. Orlando Pagliarulo, 53enne custode del cimitero di Vallesaccarda, si è impiccato nell’ossario. A ritrovare l’uomo alcune persone che erano in visita ai propri defunti ed erano alla ricerca del custode. Non appena hanno fatta la macabra scoperto hanno avvertito i carabinieri. Sul posto è giunto anche il medico legale. Le indagini hanno subito escluso responsabilità di terze persone. La salma è stata dunque restituita ai fam…

CRONACA VALLESACCARDA – Si toglie la vita sul luogo dove lavorava. Orlando Pagliarulo, 53enne custode del cimitero di Vallesaccarda, si è impiccato nell’ossario. A ritrovare l’uomo alcune persone che erano in visita ai propri defunti ed erano alla ricerca del custode. Non appena hanno fatta la macabra scoperto hanno avvertito i carabinieri. Sul posto è giunto anche il medico legale. Le indagini hanno subito escluso responsabilità di terze persone. La salma è stata dunque restituita ai familiari per lo svolgimento dei funerali. Dolore e sconcerto nel paese, dove l’uomo era conosciuto e stimato da tutti.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]