Cede parte del tetto, sgomberata palazzina in via F. Tedesco

Al fine di prevenire ed eliminare gravi pericoli che minacciano l’incolumità dei cittadini, gli uomini del comandante Arvonio, nell’ambito dei servizi predisposti a tutela del territorio, questa mattina hanno richiesto la verifica per uno stabile in via F. Tedesco, in quanto avevano notato un cedimento nel tetto, e dai primi accertamenti si è ritenuto necessario lo sgombero della palazzina. Il provvedimento non è dettato da prudenza ma effettivamente dall’esigenza di scongiurare un pericolo effe…

Al fine di prevenire ed eliminare gravi pericoli che minacciano l’incolumità dei cittadini, gli uomini del comandante Arvonio, nell’ambito dei servizi predisposti a tutela del territorio, questa mattina hanno richiesto la verifica per uno stabile in via F. Tedesco, in quanto avevano notato un cedimento nel tetto, e dai primi accertamenti si è ritenuto necessario lo sgombero della palazzina. Il provvedimento non è dettato da prudenza ma effettivamente dall’esigenza di scongiurare un pericolo effettivo per la pubblica e privata incolumità, anche secondo il sopralluogo dei vigili del fuoco intervenuti sul posto. Gli abitanti dello stabile hanno trovato una collocazione presso parenti e per un occupante ospitalità al centro di accoglienza Don Tonino bello.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]