Carabinieri in azione in Alta Irpinia: sanzionati tre ladri di appartamenti

I Carabinieri della Stazione di Calabritto hanno allontanato con Foglio di Via Obbligatorio due 40enni con a carico precedenti di polizia, entrambi residenti a San Giuseppe Vesuviano.

I soggetti, sorpresi a girovagare per Calabritto, opportunamente interpellati, non erano in grado di fornire ai militari operanti un valido motivo circa la loro presenza in quel comune.

Analoga misura di prevenzione è stata proposta nei confronti di un 60enne di Fontanarosa, gravato da svariate vicende giudiziarie principalmente per reati di tipo predatorio, sorpreso in atteggiamento sospetto a Montella, dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile.

Ai tre sono state inoltre contestate le previste sanzioni amministrative per aver violato le prescrizioni di carattere sanitario relative all’emergenza pandemica in atto.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]