Cade dallo scooter: non ce l’ha fatta la 14enne di Avellino

Un altro angelo è volato in cielo. E’ morta ieri sera alle 22.15, Giulia, la 14enne di Avellino caduta dal motorino lo scorso 2 ottobre. Da allora non si era più ripresa. A nulla sono valsi i soccorsi dei sanitari del 118 di Avellino. Un dolore atroce per i genitori della ragazza. Tutta la città si era stretta intorno alla famiglia Tortale, tutti hanno pregato per la giovane ma le lesioni riportate in seguito alla caduta erano troppo gravi per strapparla alla morte. …

Un altro angelo è volato in cielo. E’ morta ieri sera alle 22.15, Giulia, la 14enne di Avellino caduta dal motorino lo scorso 2 ottobre. Da allora non si era più ripresa. A nulla sono valsi i soccorsi dei sanitari del 118 di Avellino. Un dolore atroce per i genitori della ragazza. Tutta la città si era stretta intorno alla famiglia Tortale, tutti hanno pregato per la giovane ma le lesioni riportate in seguito alla caduta erano troppo gravi per strapparla alla morte.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]