Brutto incidente a Prata Principato Ultra: 71enne trasportato al Moscati

Questa mattina, intorno alle 10.40, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti a Prata Principato Ultra, in via Cimitero, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura.

Il veicolo, con alla guida un uomo di 71 anni, originario di Pratola Serra, è sbandato e finito contro un palo della pubblica illuminazione, danneggiando una linea elettrica e provocando la rottura di un contatore del gas, con conseguente fuoriuscita di metano.

Il malcapitato, rimasto incastrato tra le lamiere, è stato estratto e consegnato ai sanitari del 118 intervenuti, che ne hanno disposto il trasporto presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso.

L’auto incidentata è stata messa in sicurezza  e gli enti competenti hanno provveduto alla riparazione della linea elettrica, della condotta del gas e del palo della pubblica illuminazione.

Ultimi Articoli

Top News

Le badanti dopo la pandemia, sono più anziane e il 60% lavora in nero

20 Aprile 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – Silenti ma presenti: le badanti sono quasi un milione in Italia, di cui il 60% lavora in nero. La ricerca realizzata da Acli Lombardia con il sostegno e contributo da parte di Fondazione Cariplo ha scattato una fotografia su come sono cambiate in questi anni, e soprattutto dopo oltre un anno di […]

[…]

Top News

Infantino “Fifa disapprova la Superlega, spero si sistemi tutto”

20 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Fatemi essere estremamente chiaro: la Fifa è una organizzazione basata sui veri valori dello sport e disapprova fortemente la creazione di una Superlega, un progetto del tutto fuori dal sistema”. Lo ha dichiarato il presidente della Fifa, Gianni Infantino, nel suo intervento al Congresso dell’Uefa in corso a Montreux. “Se alcune società […]

[…]