Bisaccia, allarme furti. Il sindaco chiede intervento del prefetto

CRONACA BISACCIA – Un paese in balia di una banda di lestofanti. Una comunità esasperata e allarmata e così il sindaco di Bisaccia, Marcello Arminio, si appella alla massima autorità territoriale per porre un freno a un fenomeno inquietante che tiene in scacco la cittadina che amministra. In pochi giorni sono stati messi a segno sessanta furti in abitazioni private. La gente è seriamente preoccupata e ieri sera si è riunita con il sindaco per decidere cosa fare. E’ stato chiesto l’impiego…

CRONACA BISACCIA – Un paese in balia di una banda di lestofanti. Una comunità esasperata e allarmata e così il sindaco di Bisaccia, Marcello Arminio, si appella alla massima autorità territoriale per porre un freno a un fenomeno inquietante che tiene in scacco la cittadina che amministra. In pochi giorni sono stati messi a segno sessanta furti in abitazioni private. La gente è seriamente preoccupata e ieri sera si è riunita con il sindaco per decidere cosa fare. E’ stato chiesto l’impiego della Municipale per affiancare i Carabinieri.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]