Beccati in strada con sostante stupefacenti: nei guai tre giovani, uno è minorenne

I Carabinieri della Stazione di Flumeri hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa tre giovani (di cui uno ancora minorenne) quali assuntori di stupefacenti.

La pattuglia era impegnata in un servizio perlustrativo notturno: notati tre ragazzi vicino ad un’auto ferma nel centro abitato di Flumeri, i militari hanno proceduto al controllo.

Uno di loro con mossa fulminea ha gettato un piccolo involucro, nel maldestro tentativo di disfarsene e risultare negativi all’eventuale perquisizione.

Sfortunatamente per lui l’azione non è sfuggita agli occhi degli operanti che prontamente hanno recuperato l’involucro contenente una modica quantità di hashish.

___

Ultimi Articoli

Cronaca

Paura a Montoro: incendio di vaste proporzioni

1 Agosto 2021 0

Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato nel tardo pomeriggio a Montoro. Paura tra la popolazione mentre sul posto accorrevano i mezzi dei Vigili del fuoco e della Protezione Civile. Per cause in corso […]

Top News

Covid, 5321 nuovi casi in Italia. Cinque vittime nelle ultime ore

1 Agosto 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Cala il numero dei nuovi contagiati Covid in Italia: i nuovi casi sono 5.321, in discesa rispetto ai 6.513 registrati ieri; cala anche il numero di tamponi processati, solo 167.761. Il tasso di positività si impenna e passa dal 2,4% di ieri al 3,17%. Cala notevolmente il numero dei decessi, 5 le […]

[…]