Banconota falsa a Baiano: denunciato trentenne

I Carabinieri della Stazione di Baiano hanno denunciato un trentenne di Savino, in provincia di Napoli, sorpreso in possesso di una banconota da 100 euro falsa.

Il giovane è stato fermato nel tardo pomeriggio a Baiano, mentre a piedi si incamminava verso la stazione ferroviaria: insospettiti dall’anomalo atteggiamento assunto alla vista della Gazzella, i militari hanno proceduto alla perquisizione personale, nel corso della quale è stata rinvenuta la banconota risultata abilmente contraffatta.

La falsa banconota è stata sottoposta a sequestro e per il trentenne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Ultimi Articoli

Top News

Violenza sessuale su due turiste minorenni nel Materano, 4 arresti

11 Settembre 2020 0
MATERA (ITALPRESS) – La polizia di Matera ha arrestato i presunti responsabili della violenza sessuale e delle lesioni personali aggravate e continuate nei confronti di due minorenni, di nazionalità britannica, avvenute la notte del 7 settembre a Marconia, frazione di Pisticci (Matera), nel giardino di una villa in cui si teneva una festa privata. Le […]

[…]

Top News

Salvini “Sulla scuola regna il caos, Azzolina non ascolta nessuno”

11 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “Sono preoccupato per il 14, la ripresa della scuola coinvolge 8 milioni di studenti e 1 milione di insegnanti e regna ancora il caos, perchè da aprile Azzolina non ascolta nè la Lega, ne gli studenti, nè gli insegnanti, nè i presidi”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a […]

[…]