Bambino di 6 anni scappa da scuola: lo ritrova un’anziana

CRONACA MERCOGLIANO – Scappa dalle elementari e si allontana per oltre un 1 km prima di essere ritrovato. E’ accaduto lo scorso martedì presso la scuola di via Traversa a Torelli di Mercogliano. Secondo quanto raccontato da alcune mamme dei piccoli studenti il bambino, di 6 anni, si sarebbe allontanato dall’Istituto scolastico uscendo indisturbato da una porta secondaria della scuola diverse ore prima del normale orario di uscita fissato alle 16 del pomeriggio. Un’anziana residente nella …

CRONACA MERCOGLIANO – Scappa dalle elementari e si allontana per oltre un 1 km prima di essere ritrovato. E’ accaduto lo scorso martedì presso la scuola di via Traversa a Torelli di Mercogliano. Secondo quanto raccontato da alcune mamme dei piccoli studenti il bambino, di 6 anni, si sarebbe allontanato dall’Istituto scolastico uscendo indisturbato da una porta secondaria della scuola diverse ore prima del normale orario di uscita fissato alle 16 del pomeriggio. Un’anziana residente nella zona, lo ha notato camminare a piedi con indosso il grembiule scolastico nei pressi di un panificio, ed ha provveduto ad allertare i carabinieri, i quali hanno subito avvisato i genitori del ritrovamento.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]