Bagnoli, litiga con l’amico e danneggia l’auto dei Carabinieri

È costato caro ad un giovane che, durante la Sagra della Castagna e del Tartufo di Bagnoli Irpino, danneggiava l’auto di servizio dei Carabinieri della locale Stazione.
Il Comando Compagnia dei Carabinieri di Montella, per la circostanza, avevano predisposto un mirato servizio finalizzato al mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica, con l’impiego di numerosi militari provenienti da altri reparti. …

È costato caro ad un giovane che, durante la Sagra della Castagna e del Tartufo di Bagnoli Irpino, danneggiava l’auto di servizio dei Carabinieri della locale Stazione.
Il Comando Compagnia dei Carabinieri di Montella, per la circostanza, avevano predisposto un mirato servizio finalizzato al mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica, con l’impiego di numerosi militari provenienti da altri reparti.
E proprio durante una delle serate della kermesse, diverse persone segnalavano ai militari che due giovani, dopo il danneggiamento di alcuni globi dell’illuminazione pubblica, per futili motivi stavano litigando tra di loro.
Prontamente intervenuti, i Carabinieri della Stazione di Bagnoli procedevano all’identificazione dei due soggetti, già noti alle Forze dell’Ordine per precedenti attività di polizia.
Per uno di loro, che con un calcio aveva rotto un faro della “Gazzella”, è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, ritenuto responsabile del reato di danneggiamento aggravato.

Ultimi Articoli

Top News

Poker alla Spal, Juve in semifinale di Coppa Italia contro l’Inter

27 Gennaio 2021 0
TORINO (ITALPRESS) – La Juventus batte la Spal 4-0 e si regala la semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. Pirlo opta per il turnover e così in campo, insieme al veterano Buffon, ci sono anche i giovani Dragusin e Fagioli mentre Marino, tecnico della Spal, dimostra di volersela giocare pur pensando al campionato. Il primo […]

[…]

Top News

Coronavirus, Solinas “Sardegna in zona gialla o azione legale”

27 Gennaio 2021 0
CAGLIARI (ITALPRESS) – In una lettera inviata in serata al ministro della Salute Speranza, il presidente della Regione Sardegna, Christian Solinas, ha chiesto l’immediata modifica dell’ordinanza del 22 gennaio scorso e il ritorno della classificazione gialla per la Sardegna. In caso contrario, ha scritto il presidente, “saranno avviate azioni legali volte ad evitare ogni ulteriore […]

[…]

Top News

Atalanta in semifinale di Coppa Italia, Lazio piegata 3-2

27 Gennaio 2021 0
BERGAMO (ITALPRESS) – L’Atalanta vola in semifinale di Coppa Italia prendendosi la rivincita sulla Lazio. Al Gewiss Stadium l’epilogo è diverso dalla finale del 2019, quando si imposero i biancocelesti per 2-0. In una partita pazza e ricca di sbavature, la squadra di Gasperini si impone per 3-2 in inferiorità numerica. Escono di scena i […]

[…]

Top News

Renzi “Crisi aperta perchè ora si gioca il futuro del Paese”

27 Gennaio 2021 0
ROMA (ITAlPRESS) – “Mi chiedono perchè aprire la crisi adesso. Perchè proprio adesso si gioca il futuro del Paese. O risolviamo i punti adesso oppure condanniamo i nostri figli nel declino. Non è facile dire queste cose, ma bisogna dire la verità. L’Italia si sta giocando l’osso del collo. Perchè c’è una crisi economica e […]

[…]