Avellino, sequestrata struttura adibita a ristorante

AVELLINO – Continua senza sosta l’operato del Colonnello Arvonio che ha attivato sul territorio, attraverso i suoi uomini, un intenso lavoro di sensibilizzazione ed educazione alla legalità. Poche ore fa il nucleo di polizia edilizia della Polizia Municipale ha operato il sequestro di una struttura adibita a ristorante, nella zona di Valle. Di fatto i locali che ospitavano, l’attività di ristorazione attiva già da qualche anno, erano oggetto di ordinanza di demolizione per opere abusive c…

AVELLINO – Continua senza sosta l’operato del Colonnello Arvonio che ha attivato sul territorio, attraverso i suoi uomini, un intenso lavoro di sensibilizzazione ed educazione alla legalità. Poche ore fa il nucleo di polizia edilizia della Polizia Municipale ha operato il sequestro di una struttura adibita a ristorante, nella zona di Valle. Di fatto i locali che ospitavano, l’attività di ristorazione attiva già da qualche anno, erano oggetto di ordinanza di demolizione per opere abusive con ordinanza emessa nel 2013 ed inottemperanza accertata nel 2014. Gli autori di tali abusi e il titolare dell’attività sono stati deferiti alla competente autorità giudiziaria.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]