Avellino, scontro tra moto in via Tedesco: due centauri in ospedale

Un violento incidente stradale ha visto coinvolte due motociclette, ieri, in tarda serata, nei pressi di via Francesco Tedesco, ad Avellino.

I due mezzi si sono scontrati provocando la rovinosa caduta dei due centauri, rimasti sull’asfalto e soccorsi dai sanitari del 118, che ne hanno disposto il trasferimento al Moscati Avellino.

Uno dei motociclisti ha rimediato un brutto colpo a una gamba. Sul posto si è portata una volante della Polizia. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Ultimi Articoli

Cronaca

San Michele di Serino, sequestrato canile abusivo

17 Luglio 2021 0

Un vero e proprio canile abusivo è stato sequestrato ieri a San Michele di Serino. I Carabinieri della Stazione di Serino, all’esito dell’accesso ispettivo eseguito unitamente a personale del Servizio Veterinario dell’A.S.L. di Avellino e […]

Top News

Ciciliano (Cts) “il tracciamento è il vero baluardo contro il Covid”

17 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Viene confermata la tendenza iniziata la scorsa settimana con l’incremento del numero dei casi in molte regioni. Erano undici nel precedente monitoraggio, sono passate a diciotto. L’indice Rt è tornato a salire e ha raggiunto un valore nazionale di 0,91. Quando questo valore sarà sopra l’unità ci ritroveremo, purtroppo, in una nuova […]

[…]