Avellino, la Municipale ritrova un’auto rubata

Continuano senza sosta i controlli della polizia municipale di Avellino, nell’ambito de servizi di vigilanza del territorio voluti dal Colonello Michele Arvonio. Difatti nella giornata di ieri, nel pattugliare Via Francesco Tedesco, la polizia municipale ha notato un’auto Lancia il cui furto era stato denunciato 4 giorni fa nei pressi del Tribunale. L’auto è stata recuperata, sottoposta ad accertamenti tecnici e infine restituita alla legittima proprietaria….

Continuano senza sosta i controlli della polizia municipale di Avellino, nell’ambito de servizi di vigilanza del territorio voluti dal Colonello Michele Arvonio. Difatti nella giornata di ieri, nel pattugliare Via Francesco Tedesco, la polizia municipale ha notato un’auto Lancia il cui furto era stato denunciato 4 giorni fa nei pressi del Tribunale. L’auto è stata recuperata, sottoposta ad accertamenti tecnici e infine restituita alla legittima proprietaria.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]