Avellino, furto in un supermercato: beccate due ladre

Gli Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Avellino hanno denunciato due ragazze di nazionalità straniera,  responsabili di furto.

L’episodio è avvenuto questa mattina, all’interno di un supermercato cittadino. Il personale di vigilanza del centro commerciale ha notato le due donne entrare ed uscire dal supermercato in più riprese. Il comportamento ha destato sospetti, confermati quando le due sono state colte in flagranza di reato, mentre asportavano scatolette di tonno dagli scaffali in esposizione per occultarle in  ingegnose, artigianali cartuccere indossate sotto i maglioni.

Dopo averle bloccate, è stato richiesto l’intervento della pattuglia di Polizia che, di lì a poco, è arrivata nei pressi del supermercato. Dopo aver identificate le due giovani, è stato accertato che la merce precedentemente asportata era stata rimessa all’interno di un’autovettura.

Tutto il materiale, pari ad un importo di circa 200 euro, è stato sequestrato, mentre le due donne sono state denunciate in stato di libertà.

Ultimi Articoli

Top News

No green pass, sequestrato e oscurato il sito web di Forza Nuova

11 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – La Polizia postale ha sequestrato e oscurato, con provvedimento della Procura della Repubblica di Roma, il sito di Forza Nuova. Il provvedimento è relativo a quanto avvenuto sabato in centro a Roma durante la manifestazione No Vax e no Green pass.(ITALPRESS).

[…]

Top News

Salvini a Letta “Sciogliere realtà violente di ogni colore”

11 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “La violenza no ha colore, va sempre condannata da chiunque arrivi. Dico a Letta che sta pontificando, vogliamo fare qualcosa di serio? Tutto il Parlamento si unisca per approvare un documento contro ogni genere di violenza per sciogliere tutte le realtà che portano avanti la violenza”. Così il leader della Lega, Matteo […]

[…]

Cronaca

Ubriaco, litiga e prende a pugni la moglie: arrestato

11 Ottobre 2021 0

Ancora un episodio di violenza consumatasi tra le mura domestiche. I Carabinieri della Stazione di Lioni hanno tratto in arresto un uomo, ritenuto responsabile del reato di “Maltrattamenti contro familiari o conviventi”. I fatti si […]

Top News

Covid, 1.516 nuovi casi e 34 decessi nelle ultime 24 ore

11 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Secondo i dati del bollettino del ministero della Salute, oggi si registrano 1.516 nuovi positivi, rispetto ai 2.278 di ieri. I tamponi processati sono 114.776 che portano il tasso di positività all’1,32%. I decessi sono 34 rispetto ai 27 di ieri. Le persone guarite sono 2.184, mentre per gli attualmente positivi si […]

[…]