Avella, viola più volte i domiciliari: pregiudicato in carcere

CRONACA AVELLA – I Carabinieri della Compagnia di Baiano ed in particolare i militari della Stazione di Avella, hanno tratto in arresto, su esecuzione di un provvedimento del Tribunale di Avellino, un pregiudicato 55enne del posto, per avere violato in più occasioni le prescrizioni relative al regime degli arresti domiciliari cui era sottoposto. Lo stesso infatti, durante l’esecuzione della predetta misura cautelare, si rendeva responsabile di reiterate evasioni e diverse frequentazioni …

CRONACA AVELLA – I Carabinieri della Compagnia di Baiano ed in particolare i militari della Stazione di Avella, hanno tratto in arresto, su esecuzione di un provvedimento del Tribunale di Avellino, un pregiudicato 55enne del posto, per avere violato in più occasioni le prescrizioni relative al regime degli arresti domiciliari cui era sottoposto. Lo stesso infatti, durante l’esecuzione della predetta misura cautelare, si rendeva responsabile di reiterate evasioni e diverse frequentazioni con soggetti controindicati, per le quali veniva denunciato dai Carabinieri della locale Stazione con conseguente richiesta, alla Magistratura competente, dell’emissione di un provvedimento di aggravamento del regime custodiale. Eseguiti gli adempimenti di rito, il malfattore veniva tradotto in carcere.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]