Troppi assembramenti da un ambulante a Serino: sospesa l’attività

A Serino, i Carabinieri della locale Stazione Forestale, a seguito di controlli inerenti al commercio ambulante di prodotti alimentari e al rispetto delle normative vigenti circa l’emergenza sanitaria Covid-19, hanno elevato sanzioni amministrative per un totale di circa 1.000 euro.

Dalle verifiche, eseguite unitamente a personale dell’Asl, è emerso che un commerciante non applicava le misure di prevenzione organizzative tali da evitare assembramenti di persone. I militari hanno disposto la sospensione dell’attività.

Inoltre la commercializzazione di funghi in assenza della prevista autorizzazione amministrativa e tracciabilità dei prodotti alimentari ha portato al sequestro amministrativo dei prodotti alimentari rinvenuti e alla distruzione degli stessi secondo le vigenti normative.

Ultimi Articoli

Top News

Berlusconi, quadro clinico in costante evoluzione favorevole

8 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – “Possiamo confermare l’osservazione di un quadro clinico in costante evoluzione favorevole. Tutti i parametri clinici ed ematochimici monitorati sono rassicuranti”. Così il professor Alberto Zangrillo, responsabile dell’U.O. di Terapia Intensiva generale e Cardiovascolare dell’IRCCS Ospedale San Raffaele.(ITALPRESS).

[…]

Top News

Sostegno alle piccole imprese, accordo Intesa Sanpaolo-FederlegnoArredo

8 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – Intesa Sanpaolo e FederlegnoArredo hanno siglato un accordo per il supporto e l’assistenza alle imprese associate e all’intera filiera per gli interventi previsti dai meccanismi del Superbonus e dagli altri incentivi fiscali legati al sistema casa introdotti dal Decreto Rilancio.La partnership offre alle aziende del sistema FederlegnoArredo un pacchetto di soluzioni innovative […]

[…]