Ariano, salva per miracolo l’anziana investita a Cardito

CRONACA ARIANO IRPINO – Trenta giorni di prognosi per l’anziana investita ieri mattina sulla Statale 90, in località Cardito ad Ariano Irpino. La 72enne era intenta ad attraversare la strada, quando è stata travolta da una Fiat Tipo, guidata da un 76enne del posto che giungeva da contrada Foresta. La donna è finita a terra battendo la testa, e rimediando quindi una ferita dalla quale fuoriusciva molto sangue. I primi ad allertare i soccorsi son stati alucuni passanti. Immediato poi l’inte…

CRONACA ARIANO IRPINO – Trenta giorni di prognosi per l’anziana investita ieri mattina sulla Statale 90, in località Cardito ad Ariano Irpino. La 72enne era intenta ad attraversare la strada, quando è stata travolta da una Fiat Tipo, guidata da un 76enne del posto che giungeva da contrada Foresta. La donna è finita a terra battendo la testa, e rimediando quindi una ferita dalla quale fuoriusciva molto sangue. I primi ad allertare i soccorsi son stati alucuni passanti. Immediato poi l’intervento dei sanitari del 118 che l’hanno trasportata al pronto soccorso dell’ospedale “Frangipane”. L’anziana ha rimediato un trauma cranico e fratture alle costole ma può dirsi salva per miracolo.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]