Ariano Irpino, terzo decesso al Centro Minerva: tampone post-mortem per un’anziana di Frigento

E’ deceduto il terzo ospite del Centro Minerva di Ariano Irpino, nuovo focolaio del contagio del Coronavirus sul Tricolle.

Dopo i due decessi di ieri, risultati positivi post-mortem al Covid-19, è da segnalare la scomparsa di un’altra anziana, residente a Frigento ma originaria di Grottaminarda, deceduta per un arresto cardiaco tra sabato e domenica.

Oggi le verrà effettuato il tampone e se risultasse positiva al Coronavirus le vittime accertate in Irpinia diventerebbero 24.

A partire da questa mattina, ospiti e operatori in servizio nella casa di riposo sono sottoposti al test per stabilire se abbiano o meno contratto virus.

Chi ha frequentato il Centro Minerva ha l’obbligo di comunicarlo al medico curante o direttamente al Comune di Ariano Irpino.

Ultimi Articoli

Attualità

Coronavirus, i dati in Irpinia del 30 maggio: un solo positivo su 190 tamponi

30 Maggio 2020 0

Un solo positivio su 190 tamponi processati dall’AORN “Moscati” di Avellino, dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, dall’Istituto di Ricerche Genetiche BIOGEM di Ariano Irpino, dall’Azienda Ospedaliera “San Pio” di Benevento e dall’Ospedale “Cotugno” di Napoli. […]