Ariano, 35enne si ferisce con il flex: è grave

CRONACA ARIANO IRPINO – Nel pomeriggio di oggi, presso un’azienda di infissi in alluminio, un operaio 35 enne, mentre tagliava con il flex una lamiera, per cause in corso di accertamento si è ferito al basso ventre. Soccorso e trasportato presso l’Ospedale del Tricolle, è stato ricoverato in prognosi riservata. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i Carabinieri per le indagini del caso….

CRONACA ARIANO IRPINO – Nel pomeriggio di oggi, presso un’azienda di infissi in alluminio, un operaio 35 enne, mentre tagliava con il flex una lamiera, per cause in corso di accertamento si è ferito al basso ventre. Soccorso e trasportato presso l’Ospedale del Tricolle, è stato ricoverato in prognosi riservata. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i Carabinieri per le indagini del caso.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]