Anziano smaschera finto corriere ed evita la truffa: è successo in Irpinia

Con la scusa di dover consegnare un pacco per suo nipote, dietro pagamento di 300 euro, avrebbe voluto truffare un anziano signore di Marzano di Nola. Ma l’arzillo vecchietto, ricordando anche i suggerimenti dell’iniziativa dei Carabinieri, “Difenditi dalle truffe”, ha fregato il truffatore.

L’anziano ha ricevuto una telefonata dal truffatore, che si è spacciato per un corriere, riferendogli che di lì a poco sarebbe passato da lui per la consegna di un pacco per il nipote.

La vittima, dopo aver chiesto dei chiarimenti in merito alla consegna, ricevendo risposte inesatte, si è insospettito, annunciando al truffatore di essere in contatto con i familiari, bloccando l’iniziativa del malvivente.

I Carabinieri della Stazione di Marzano di Nola hanno avviato le indagini e sono sulle tracce del truffatore.

Ultimi Articoli

Top News

Lady Gaga, arriva in radio il nuovo singolo “911”

25 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – E’ disponibile da oggi per la programmazione radiofonica “911”, il nuovo singolo di Lady Gaga tratto dall’ultimo album “Chromatica”.Il brano arriva dopo il successo degli ultimi singoli, “Stupid Love” e “Rain on me” con Ariana Grande, che sono stati ininterrottamente tra i 10 pezzi più suonati dalle radio italiane degli ultimi 6 […]

[…]

Top News

Conte “Pandemia tragedia ma anche opportunità per un nuovo inizio”

25 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “La pandemia ha sconvolto le nostre esistenze e le nostre abitudini consolidate, ha soffocato l’economia mondiale costringendoci a interrompere le relazioni sociali e a limitare le nostre libertà. Questa tragedia ci ha cambiati, ma si consegna anche l’opportunità di un nuovo inizio, che sta a noi cogliere”. Lo ha detto il presidente […]

[…]