Ancora violenza al Carcere di Avellino: un ispettore e tre agenti in ospedale

Ancora violenza nel Carcere di Bellizzi Irpino, nei confronti degli agenti della Polizia Penitenziaria. Ieri pomeriggio, secondo quanto denunciato dal delegato della UIL PA Polizia Penitenziaria, Franco Volino, un ispettore e tre agenti in servizio sono rimasti feriti nel tentativo di fermare una rissa che ha visto coinvolti tre detenuti.

Anziché calmarsi, i tre si sono scagliati contro i baschi blu con inaudita violenza. L’ispettore e un agente sono stati raggiunti da pugni e calci in varie parti del corpo. Nella colluttazione i detenuti hanno utilizzato anche una macchina per il caffè.

Il bilancio finale è di quattro baschi blu in ospedale con traumi contusivi a braccia e gambe. Un agente ha rimediato una ferita alla testa ricucita con nove punti di sutura.

Ultimi Articoli

Avellino

I Bastardi di Pizzofalcone: De Giovanni presenta il nuovo libro al Circolo del Nuoto

28 Gennaio 2020 0

Scrittore, sceneggiatore, drammaturgo. Tra i più amati della sua generazione. Attraverso gli occhi del Commissario Ricciardi ha portato Napoli nel cuore della narrativa noir in Italia e all’estero. Con la saga di Pizzofalcone ha ispirato una serie tv per la Rai che ha inchiodato allo schermo milioni di […]