Ancora violenza al Carcere di Avellino: un ispettore e tre agenti in ospedale

Ancora violenza nel Carcere di Bellizzi Irpino, nei confronti degli agenti della Polizia Penitenziaria. Ieri pomeriggio, secondo quanto denunciato dal delegato della UIL PA Polizia Penitenziaria, Franco Volino, un ispettore e tre agenti in servizio sono rimasti feriti nel tentativo di fermare una rissa che ha visto coinvolti tre detenuti.

Anziché calmarsi, i tre si sono scagliati contro i baschi blu con inaudita violenza. L’ispettore e un agente sono stati raggiunti da pugni e calci in varie parti del corpo. Nella colluttazione i detenuti hanno utilizzato anche una macchina per il caffè.

Il bilancio finale è di quattro baschi blu in ospedale con traumi contusivi a braccia e gambe. Un agente ha rimediato una ferita alla testa ricucita con nove punti di sutura.

Ultimi Articoli

Top News

Covid, Fedriga “Coprifuoco alle 23 priorità regioni”

22 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “La nostra priorità come Regioni è quella del coprifuoco. Abbiamo proposto all’unanimità un miglioramento della bozza del decreto, con la richiesta dello spostamento del coprifuoco dalle 22 alle 23”. Lo ha detto Massimiliano Fedriga, presidente della regione Friuli Venezia Giulia e della Conferenza delle regioni, intervenuto a Radio Kiss Kiss. “Pensiamo ai […]

[…]