Ancora una truffa online: smartphone a prezzo conveniente, raggirata ragazza del baianese

I Carabinieri della Stazione di Baiano hanno denunciato un 35enne della provincia di Cremona ritenuto responsabile di truffa. A cadere nella sua trappola una ragazza del Mandamento baianese che, in cerca di un buon affare, era stata attratta dal prezzo conveniente di uno smartphone di ultima generazione, in vendita su un noto sito di annunci on-line.

Ignara del raggiro in cui sarebbe incappata, la truffata ha effettuato il pagamento mediante il versamento dell’importo di 200 euro su carta prepagata. Ma, ricevuta la somma pattuita, il finto venditore ha omesso la consegna del costoso cellulare e rendendosi irreperibile.

Attraverso una serie di accertamenti i militari dell’Arma sono riusciti ad identificare il presunto truffatore per il quale, alla luce delle evidenze emerse, è scattato il deferimento in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

Ultimi Articoli

Top News

Governo, nominati i viceministri e i sottosegretari

24 Febbraio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Via libera dal Consiglio dei ministri alla nomina dei 39 tra vice ministri (6) e sottosegretari (33). Si tratta di 20 uomini e 19 donne. Sarà successivamente designato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport. Questa la lista completa. Presidenza del Consiglio: Deborah Bergamini, Simona Malpezzi (rapporti con il […]

[…]