Ancora una truffa del finto nipote: anziana derubata di 2600 euro

Ancora una truffa ai danni degli anziani. Stavolta a finire nel mirino dei truffatori e stata una 75enne di Avellino.

La donna ha ricevuto una telefonata da parte di un uomo che si spacciava per il nipote. Questi gli ha chiesto dei soldi per far fronte ad urgenti spese legali.

Poco dopo alla porta dell’anziana si è presentato un soggetto, al quale la vittima ha consegnato complessivamente 2.600 euro in contanti.

Successivamente l’anziana ha contattato il familiare e solo a quel punto ha allertato i Carabinieri, resasi conto del raggiro subito.

Le indagini per risalire ai delinquenti sono state avviate.

Ultimi Articoli

Top News

Salvini “Non sarà questo Governo a riformare giustizia e fisco”

15 Maggio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Ma tanto non sarà questa maggioranza a riformare giustizia e fisco. La ministra Cartabia può avere le idee chiare, ma se sei in Parlamento con Pd e 5S, per i quali chiunque passa lì accanto è un presunto colpevole, è dura”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, in un colloquio con […]

[…]

Top News

Mattarella “Serve sostegno alla famiglia per un’efficace ripartenza”

15 Maggio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “La famiglia è nucleo vitale della società. L’art. 29 della Costituzione ne riconosce espressamente il carattere di società naturale preesistente allo Stato e ne afferma i diritti. Luogo di condivisione e trasmissione dei valori, segna il rapporto tra le generazioni ed è al centro dello sviluppo dei sentimenti della comunità, oltre a […]

[…]