Ancora sangue nei campi, ad Ariano muore 71enne

Ennesima tragedia nei campi. Stamane in località Santa Regina ad Ariano Irpino, un 71enne, a causa di una manovra errata o un malore, è precipitato dal mezzo ed è morto a causa di un violento trauma cranico. Sul posto oltre ai militari dell’arma e agli operatori del 118, sono giunti anche Vigili del Fuoco e Polizia. Ogni soccorso è risultato inutile in quanto l’uomo è deceduto sul colpo. La salma è stata trasferita in obitorio all’ospedale Frangipane, in attesa degli accertamenti medico legali. …

Ennesima tragedia nei campi. Stamane in località Santa Regina ad Ariano Irpino, un 71enne, a causa di una manovra errata o un malore, è precipitato dal mezzo ed è morto a causa di un violento trauma cranico. Sul posto oltre ai militari dell’arma e agli operatori del 118, sono giunti anche Vigili del Fuoco e Polizia. Ogni soccorso è risultato inutile in quanto l’uomo è deceduto sul colpo. La salma è stata trasferita in obitorio all’ospedale Frangipane, in attesa degli accertamenti medico legali.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]