Alla guida ubriaco, finisce fuori strada e si ferisce: nei guai un 40enne

I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 40enne ritenuto responsabile di guida sotto l’influenza di alcool.

Qualche giorno fa i militari dell’Aliquota Radiomobile sono intervenuti a seguito di un incidente stradale verificatosi in nottata. Il 40enne ha perso il controllo della propria auto che, fuoriuscita dalla carreggiata, ha terminato la sua corsa nella boscaglia. L’impatto ha provocato danni al veicolo e lesioni all’automobilista.

I successivi accertamenti hanno permesso di accertare che il soggetto coinvolto nell’incidente era alla guida sotto l’influenza di alcool. Per lo stesso è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino e l’autovettura sottoposta a sequestro.

 

 

Ultimi Articoli

Top News

Lady Gaga, arriva in radio il nuovo singolo “911”

25 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – E’ disponibile da oggi per la programmazione radiofonica “911”, il nuovo singolo di Lady Gaga tratto dall’ultimo album “Chromatica”.Il brano arriva dopo il successo degli ultimi singoli, “Stupid Love” e “Rain on me” con Ariana Grande, che sono stati ininterrottamente tra i 10 pezzi più suonati dalle radio italiane degli ultimi 6 […]

[…]

Top News

Conte “Pandemia tragedia ma anche opportunità per un nuovo inizio”

25 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “La pandemia ha sconvolto le nostre esistenze e le nostre abitudini consolidate, ha soffocato l’economia mondiale costringendoci a interrompere le relazioni sociali e a limitare le nostre libertà. Questa tragedia ci ha cambiati, ma si consegna anche l’opportunità di un nuovo inizio, che sta a noi cogliere”. Lo ha detto il presidente […]

[…]