“Aiutateci a ritrovare Angelo”: l’appello del Sindaco di Monteforte

“Angelo Miele è scomparso questa mattina da Monteforte Irpino, dopo aver parcheggiato la propria auto in località Polveriera. Le autorità sono state già allertate, ma è fondamentale il contributo di tutti”, si legge sul profilo Facebook di Costantino Giordano, Sindaco di Monteforte Irpino.

Il 50enne originario di Mercogliano, titolare di un’officina ad Avellino, è scomparso questa mattina. Dal pomeriggio sono iniziate le ricerche che, per il momento, non hanno portato risultati positivi.

“Chi lo avesse visto contattasse me e le autorità preposte in maniera tempestiva. Ogni dettaglio può essere decisivo: aiutateci a ritrovare Angelo”, ha concluso Giordano, impegnato in prima linea nelle ricerche.

Si prega di condividere questo messaggio quanto più possibile.

Ultimi Articoli

Top News

Nesci “Impegno per risorse Sud, video Grillo non polverizza lavoro M5s”

22 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “C’è stato un grande impegno da parte di tutti, anche a partire dal precedente governo, per assegnare risorse al Sud che superassero la soglia del 34%. E’ recente l’informazione della ministra: siamo arrivati al 39,4% di risorse, che è una media rispetto a tutte le missioni e le loro singole componenti. Poi […]

[…]

Top News

Carabinieri, biciclette elettriche ai reparti nei parchi nazionali

22 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Un cuore agli ioni di litio da 630 wattora, tutto Made in Italy, alimenta il motore elettrico delle nuove e-bike in dotazione all’Arma dei carabinieri.Le prime sessanta trekking bike a pedalata assistita sono già state distribuite ai venti reparti carabinieri che operano nei parchi nazionali per la tutela della biodiversità e del […]

[…]