Aiello, 60enne suicida a casa della sorella

CRONACA AIELLO DEL SABATO – Tragedia nel giorno di Capodanno. Un sessantenne si è tolto la vita nella mattinata di ieri alla località Sabina di Aiello del Sabato. Non si conoscono le cause che hanno spinto l’uomo a compiere l’insano gesto. A quanto pare si sarebbe impiccato nel garage dell’abitazione. E’ stato un parente a scoprire l’accaduto. Il sessantenne era stimato e ben voluto da tutti sia ad Aiello sia nella vicina Cesinali. …

CRONACA AIELLO DEL SABATO – Tragedia nel giorno di Capodanno. Un sessantenne si è tolto la vita nella mattinata di ieri alla località Sabina di Aiello del Sabato. Non si conoscono le cause che hanno spinto l’uomo a compiere l’insano gesto. A quanto pare si sarebbe impiccato nel garage dell’abitazione. E’ stato un parente a scoprire l’accaduto. Il sessantenne era stimato e ben voluto da tutti sia ad Aiello sia nella vicina Cesinali.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]