Agriturismo a costo 0: famiglia napoletana scappa senza pagare il conto

Hanno mangiato, bevuto e dormito in un agriturismo, trascorrendo un piacevole week-end, a costo zero.

È accaduto qualche giorno fa a Chiusano San Domenico: la famiglia, dopo aver cenato, gustando le specialità tipiche irpine, ha deciso di pernottare presso la struttura: alla reception hanno dunque fornito il documento d’identità per la registrazione delle persone che alloggiavano.

Ma la mattina successiva, dopo aver tranquillamente fatto colazione e prenotato il pranzo, l’intero nucleo familiare si è allontanato dalla struttura senza farvi più ritorno, evitando di pagare 470 euro.

Il titolare dell’agriturismo ha denunciato subito l’accaduto alla locale Stazione Carabinieri. L’attività d’indagine ha permesso l’identificazione del presunto responsabile, un 50enne di Napoli già gravato da specifici precedenti di polizia.

Alla luce delle evidenze emerse, a suo carico è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di (Insolvenza fraudolenta).

Ultimi Articoli

Top News

Visa, nel 2020 carbon neutrality, obiettivo zero emissioni entro 2040

22 Aprile 2021 0
MILANELLO (ITALPRESS) – Visa ha annunciato di aver ottenuto nel 2020 la carbon neutrality in tutte le proprie attività operative e di voler raggiungere l’obiettivo di zero emissioni entro il 2040. Visa ha inoltre definito una strategia per diventare azienda “climate positive” grazie a nuove partnership e a numerose iniziative volte a supportare il commercio […]

[…]

Top News

Nesci “Impegno per risorse Sud, video Grillo non polverizza lavoro M5s”

22 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “C’è stato un grande impegno da parte di tutti, anche a partire dal precedente governo, per assegnare risorse al Sud che superassero la soglia del 34%. E’ recente l’informazione della ministra: siamo arrivati al 39,4% di risorse, che è una media rispetto a tutte le missioni e le loro singole componenti. Poi […]

[…]