Agguato Domicella, è morto Maffettone

CRONACA IRPINIA – E’ deceduto intorno alle 19.20 presso il centro di rianimazione dell’azienda ospedaliera Federico II di Napoli, dove era stato trasferito in seguito alle gravissime ferite riportate nell’agguato domenicale, Giulio Maffettone, affiliato al clan Cava. L’uomo è stato raggiunto domenica sera a Domicella da una serie di colpi d’arma da fuoco alle spalle, ed era giunto in gravissime condizioni all’ospedale di Nola….

CRONACA IRPINIA – E’ deceduto intorno alle 19.20 presso il centro di rianimazione dell’azienda ospedaliera Federico II di Napoli, dove era stato trasferito in seguito alle gravissime ferite riportate nell’agguato domenicale, Giulio Maffettone, affiliato al clan Cava. L’uomo è stato raggiunto domenica sera a Domicella da una serie di colpi d’arma da fuoco alle spalle, ed era giunto in gravissime condizioni all’ospedale di Nola.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]