Agguato a Sorbo Serpico: c’è un indagato

CRONACA SORBO SERPICO – Una persona è stata iscritta nel registro degli indagati nell’inchiesta sull’agguato a Paolo Dell’Anno, il 57enne che domenica scorsa è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco a Sorbo Serpico. Restano ancora avvolte nel mistero le motivazione per cui l’uomo è stato ferito. Dell’Anno, ricoverato all’ospedale Landolfi di Solofra, sarebbe fuori pericolo e nelle prossime ore sarà ascoltato dai carabinieri. …

CRONACA SORBO SERPICO – Una persona è stata iscritta nel registro degli indagati nell’inchiesta sull’agguato a Paolo Dell’Anno, il 57enne che domenica scorsa è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco a Sorbo Serpico. Restano ancora avvolte nel mistero le motivazione per cui l’uomo è stato ferito. Dell’Anno, ricoverato all’ospedale Landolfi di Solofra, sarebbe fuori pericolo e nelle prossime ore sarà ascoltato dai carabinieri.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]