Aggredisce la compagna a colpi d’ascia: Pasqua violenta in un comune irpino

Pasqua violenta tra le mura di casa ad Altavilla Irpina.

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 50enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia.

All’alba di ieri, a seguito di una segnalazione giunta al 112, una pattuglia ha raggiunto l’abitazione dell’aggressione.

I militari hanno trovato la donna in lacrime e il marito che, in evidente stato di ebrezza, al culmine di una lite scoppiata poco prima per futili motivi, l’aveva minacciata di morte ed aggredita, picchiandola con il manico di un’ascia.

Bloccato dai Carabinieri prima che la situazione degenerasse e condotto in Caserma, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, il 50enne è stato tratto in arresto e sottoposto ai domiciliari.

Ultimi Articoli

Top News

Proteste anti Covid da Milano a Napoli, da Torino a Trieste

27 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Proteste anti Covid da Milano a Napoli, da Torino a Trieste. Ristoratori, barman, piccoli artigiani ma anche rappresentanti del mondo della danza, dello spettacolo e dell’animazione sono scesi in piazza per manifestare il loro disappunto contro gli ultimi provvedimenti adottari per contrastare la pandemia. A Milano due persone sono state fermate dalla […]

[…]

No Picture
Top News

Picone positivo al Covid, Striscia lo sostituisce con Militello

26 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Valentino Picone è risultato positivo al Covid-19. E’ quanto si legge sugli account social di Striscia la notizia: “Stasera dietro al bancone di Striscia ci sarà l’inedita coppia formata da Salvo Ficarra e Cristiano Militello. Valentino Picone, risultato positivo al test sierologico rapido e in attesa dell’esito del test molecolare, seguirà la […]

[…]