Acquista scarpe online e viene truffata: denunciato pregiudicato

I Carabinieri della Stazione di Volturara Irpina hanno denunciato un 60enne di Trani, ritenuto responsabile di truffa.

A cadere nella sua trappola una donna del posto, attratta dal prezzo conveniente di un paio di scarpe di una nota maison di moda, in vendita su un noto social network.

Una volta pagato, mediante ricarica su carta prepagata, l’uomo si è reso irreperebile, omettendo la consegna della merce.

Denunciato l’episodio ai Carabinieri, all’esito delle indagini, questi sono risaliti all’identità del presunto responsabile della truffa.

Il 60enne, già gravato da specifici precedenti di polizia, è stato deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

Ultimi Articoli

Top News

Ponte sullo Stretto, da Helsinki a Palermo percorrendo un’unica via

8 Aprile 2021 0
di Ilenia MusolinoROMA (ITALPRESS) – Da Helsinki a Palermo percorrendo un’unica, lunga via che passa per Svezia, Danimarca, Germania e Italia. E’ il corridoio europeo Scandinavo-Mediterraneo, uno dei percorsi individuati dall’Ue nell’ambito delle reti trans-europee di trasporto (TEN-T). Sul tracciato del corridoio, considerato un “cruciale asse nord-sud per l’economia” del continente, c’è anche lo Stretto […]

[…]

Top News

AstraZeneca, ministero Salute “Raccomandato l’uso per over 60”

8 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Ribadendo che il vaccino Vaxzevria (AstraZeneca, ndr) è approvato a partire dai 18 anni di età, sulla base delle attuali evidenze, tenuto conto del basso rischio di reazioni avverse di tipo tromboembolico a fronte della elevata mortalità da COVID-19 nelle fasce di età più avanzate, si rappresenta che è raccomandato un suo […]

[…]