Acquista gioco online, ma è vittima di una truffa: denunciati due napoletani

I Carabinieri della Stazione di Ospedaletto d’Alpinolo hanno denunciato un 42enne ed un 61enne della provincia di Napoli, ritenuti responsabili di truffa.

L’indagine prende spunto dalla denuncia presentata da una persona del luogo che, in cerca di regali, veniva attratta dal prezzo conveniente di un gioco per bambini in vendita su un noto sito di annunci on-line.

La vittima ha esitato l’inserzionista, effettuando in seguito il pagamento di 300 euro mediante ricarica su carta prepagata. Ma, ricevuta la somma pattuita, il fittizio venditore si è reso irreperibile sui contatti forniti, omettendo la consegna del giocattolo.

Con una serie di accertamenti i Carabinieri sono riusciti a risalire all’identità dei presunti responsabili per i quali è scattato il deferimento in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

Ultimi Articoli

Cronaca

Incidente a Mirabella, morti due giovani

21 Novembre 2021 0

Due ragazzi morti in un incidente stradale a Calore di Mirabella Eclano. Stavano percorrendo la statale 90 delle Puglie, lungo via Pezza del Carro per fare ritorno a casa dopo un sabato sera trascorso con […]

Calcio Avellino

L’Avellino impatta: 1-1 con il Picerno

20 Novembre 2021 0

L’Avellino pareggia in casa con il Picerno e non sfrutta la grande occasione di questa giornata per tenersi in scia con le altre squadre. Avellino che ha mancato diverse palle gol e preso tre traverse ma che è […]