A16, chiusa di nuovo da Grotta a Candela

IL DISAGIO – Aperta e poi richiusa ai mezzi pesanti. Non c’è pace per la Napoli-Bari lungo l’intero tratto appenninico. Riaperta da Benevento a Napoli ma interdetta da Grottaminarda a Candela per una tempesta di neve in atto. Forze dell’ordine impegnate nella notte di San Silvestro a presidiare gli ingressi vietati della A16, vietati però solo ai mezzi pesanti e ai veicoli senza l’equipaggiamento da neve previsto per legge. Intanto si preannuncia un’altra notte di ghiaccio e temperature s…

IL DISAGIO – Aperta e poi richiusa ai mezzi pesanti. Non c’è pace per la Napoli-Bari lungo l’intero tratto appenninico. Riaperta da Benevento a Napoli ma interdetta da Grottaminarda a Candela per una tempesta di neve in atto. Forze dell’ordine impegnate nella notte di San Silvestro a presidiare gli ingressi vietati della A16, vietati però solo ai mezzi pesanti e ai veicoli senza l’equipaggiamento da neve previsto per legge. Intanto si preannuncia un’altra notte di ghiaccio e temperature sotto lo zero.

Ultimi Articoli

Altavilla Irpina

Campagna vaccinale, proseguono gli Open Day in Irpinia

20 Novembre 2021 0

Continua la Campagna Vaccinale anti-covid dell’Asl di Avellino. È possibile accedere ai Centri vaccinali attivi, senza prenotazione, per la somministrazione della terza “dose addizionale” per i soggetti trapiantati e immunocompromessi e della terza “dose booster” […]

Atripalda

Covid, altra vittima in Irpinia

20 Novembre 2021 0

Altra vittima del Coronavirus in Irpinia. È deceduta questa mattina, nell’Unità operativa Covid di Malattie Infettive dell’Azienda ospedaliera Moscati, una paziente di 90 anni di Atripalda (Av), ricoverata dal 15 novembre scorso.